Per celebrare nel migliore dei modi la conquista matematica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter, il club nerazzurro ha presentato una serie di prodotti ed iniziative virtuali dedicate alla celebrazione del tricolore.

“Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede calcistica: la bandiera.

La call to action invita i tifosi a prendere parte al primo carosello virtuale nerazzurro: per partecipare basta appendere la bandiera nerazzurra (presto disponibile sullo store nerazzurro e su Amazon la nuova versione dedicata al 19esimo scudetto) al proprio balcone o finestra di casa, scattare una foto o un video e postarla taggando @inter e inserendo un geotag, mostrando così la propria fede nerazzurra direttamente da casa.

Per celebrare la vittoria del campionato è stata inoltre lanciata la Capsule Collection I M SCUDETTO, una collezione interamente dedicata alle celebrazioni del tricolore. Il merchandising comprende una varietà di prodotti esclusivi, in vendita sull’Inter Online Store: dalle t-shirt, al cappellino, sciarpe, bandiere, prosecco, smartphone case e tazze.

Solo su Inter Store, loggandosi con il proprio profilo con tessera del tifoso “Siamo Noi” associata, gli abbonati 19/20 possono usufruire di uno sconto esclusivo del 19%, per 19 giorni, fino a venerdì 21 maggio. Il merchandising dedicato alla celebrazione dello Scudetto è in vendita anche sullo Store Amazon dell’Inter dove è possibile acquistare la t-shirt inter, la bandiera e le sciarpe in raso e in lanyard. I prodotti sono inoltre in vendita anche all’Inter Store di Milano San Babila.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE