Sky, pacchetto Calcio gratis agli abbonati per tre mesi

Pacchetto Sky Calcio gratis agli abbonati. In queste ore gli abbonati al pacchetto Sky Calcio stanno ricevendo una comunicazione da parte della pay-tv di Comcast.

Al momento, il contesto rimane di grande…

sky calcio gratis

Pacchetto Sky Calcio gratis agli abbonati. In queste ore gli abbonati al pacchetto Sky Calcio stanno ricevendo una comunicazione da parte della pay-tv di Comcast.

Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione – si legge –. Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20 euro”, si legge nella mail. 

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Sky Calcio gratis per tre mesi, la proposta agli abbonati

In estate non mancheranno gli appuntamenti su Sky. Si parte con UEFA EURO 2020, con la trasmissione di tutte le partite in diretta dall’11 giugno all’11 luglio. Tra gli altri sport, la programmazione comprenderà anche tutti i Gran Premi di Formula Uno e MotoGP, oltre allo spettacolo delle Finals NBA e dei tornei di tennis con gli italiani sempre più protagonisti.

Dal 1° luglio è previsto inoltre l’arrivo di quattro nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV, Sky Documentaries e Sky Nature dedicati a documentari e natura.

Sky Calcio gratis per tre mesi, gli eventi dalla prossima stagione

Il calcio continuerà comunque a essere uno dei punti di forza dell’offerta proposta da Sky. Dalla prossima stagione gli abbonati avranno la possibilità di seguire tutta la Serie BKT (380 partite stagionali, oltre a playoff e playout) fino alla fine della stagione 2023-2024.

L’emittente ha inoltre acquisito i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024.

Agli utenti sarà comunque lasciata libertà di scelta. “Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio. Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti” – conclude la comunicazione.