Dove vedere finale Coppa Italia Primavera
(Foto: Marco Alpozzi/LaPresse, via Onefootball)

Grande appuntamento con il calcio giovanile su Sportitalia, che oggi, mercoledì 28 aprile, alle ore 18 trasmetterà in diretta ed esclusiva la finale della Primavera Tim Cup Fiorentina-Lazio. La sfida, in programma allo stadio Tardini di Parma, sarà visibile su tutte le frequenze e sulla App di Sportitalia, che offrirà un’ampia copertura dell’evento.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera – Telecronaca di Gabriele Schiavi

La telecronaca della partita è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con gli interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Il pre-partita comincerà alle 17.30 con una diretta in studio e avrà anche un ampio post-partita fino alle ore 20.30 con commenti e interviste dei protagonisti.

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera – L’offerta di Sportitalia

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.