Milan seconda maglia 2021-2022
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Il sito FootyHeadlines.com ha diffuso nuove immagini della maglia away 2021-2022 del Milan, che confermano le indiscrezioni che erano trapelate già qualche mese fa. È ovviamente ancora presto per l’ufficializzazione della divisa (questa avverrà con ogni probabilità a inizio estate), ma la testata online è da tempo una delle più attendibili nel settore, un punto di riferimento importante anche per i collezionisti.

Milan seconda maglia 2021-2022 – Le nuove immagini in anteprima della divisa

Sulla nuova divisa away 2021-2022 del Milan dovrebbe essere presente un disegno che prenderà spunto da alcune mappe di sei città di sei Continenti. L’idea nasce per rendere omaggio agli obiettivi che ormai da anni porta avanti Fondazione Milan, la onlus del club rossonero.

L’associazione e lo sponsor tecnico Puma sono infatti pronte a collaborare e a dare vita a un nuovo programma che prende il nome di “Sport for Change”.

Questo aspetto è stato sottolineato dal brand nel testo che accompagna la divisa: “Fondazione Milan nasce nel 2003 con il semplice scopo di fare qualcosa di buono per la collettività ed esprimere solidarietà a chi è in difficoltà. La fondazione sostiene progetti che utilizzano lo sport e i valori sportivi per aiutare i giovani bisognosi, a costruire un futuro migliore. 6 CITTÀ IN 6 CONTINENTI”.

Fondazione Milan e PUMA daranno vita al programma Sport for Change in 6 città di 6 continenti – si legge ancora -. Per dare alla maglia da trasferta dell’AC Milan un aspetto globale e un collegamento diretto con le sedi di Sport for Change, abbiamo creato un modello elegante ricavato dalle mappe delle città di queste città globali “.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE