Milan nuova maglia 2021 2022
Frank Kessie e Hakan Calhanoglu (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Potrebbe introdurre un nuovo design la maglia 2021/22 del Milan, le cui anticipazioni sono state offerte da Milan News e confermate da Footy Headlines, sito specializzato in leaks su abbigliamento e calzature sportive.

Ancora una volta realizzata da Puma, la nuova divisa da gioco home introduce un tema molto particolare caratterizzato da strisce verticali di larghezza variabile. Secondo Footy Headlines la nuova maglia potrebbe essere svelata nel mese di maggio.

Nonostante le foto non mostrino alcuno sponsor di maglia, Emirates continuerà a legare il proprio nome a quello del club rossonero, dopo che lo scorso anno il contratto è stato prolungato per tre anni (a cifre più basse rispetto a quelle precedenti).

Milan nuova maglia 2021 2022 – Strisce più sottili per la nuova divisa

Dunque, anziché le classiche strisce nere di uguali dimensioni – più o meno sottili – che si sono viste negli ultimi anni, quelle per la maglia 2021/22 saranno di diverse dimensioni, più spesse al centro e via via più sottili all’esterno.

Le maniche della maglia dovrebbero essere rosse mentre i lati e gli inserti inferiori sono di colore nero, sulla base dello stesso modello della nuova maglia del Manchester City.

Il design moderno è stato pensato da Puma come un legame con EXPO 2015, l’esposizione universale che si è svolta sei anni fa nella città di Milano. Con essa, il capoluogo lombardo ha smesso di guardare al passato rivolgendosi al futuro.

GUARDA LAZIO-MILAN IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE