Adidas Impossible Is Nothing

Adidas lancia il primo capitolo della nuova campagna Impossible Is Nothing, un concetto che invita ad individuare con atteggiamento positivo le possibilità per creare un futuro migliore per tutte le persone e per il pianeta.

Individuare le possibilità, come raccontano i 20 video che portano alla luce un ottimismo rivoluzionario, sono il tema conduttore per raccontare storie autentiche nel campo della sport culture di tutto il mondo. Tra i protagonisti, oltre alla stella del pop Beyoncé, emergono figure dello sport tra cui:

  • Paul Pogba, centrocampista del Manchester United;
  • Mohamed Salah, ala del Liverpool e stella della nazionale egiziana;
  • Tiffany Abreu, pallavolista brasiliana transessuale in forza al Volei Bauru;
  • Damian Lillard, playmaker dei Portland Trail Brazers (NBA), sei volte All-Star;
  • Nneka Ogwumike, cestista, miglior giocatrice della WNBA nel 2016
  • Siya Kolisi, primo capitano nero della Nazionale Sudafricana di rugby.

La serie di video racconta storie di vita del mondo dello sport e della cultura, mostrando momenti di vita mai narrati prima, dimostrando come l’ottimismo e l’azione abbiano plasmato le vite dei protagonisti.

Brian Grevy, membro dell’Executive Board, Global Brands, adidas, ha dichiarato: Impossible is Nothing è più di una campagna, è la nostra mentalità. Individuare possibilità con atteggiamento positivo è la chiave per raggiungere il nostro obiettivo di cambiare le vite grazie al potere dello sport. Un atteggiamento che ispira tutti noi ogni giorno e ci spinge a costruire il futuro. Individuare le possibilità è per chiunque voglia creare un domani migliore per tutti”.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE