L'Inter lascia la Superlega: «Non più interessati»

«Il progetto della Superlega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dall’Inter». Lo riporta l’ANSA citando fonti del club nerazzurro alla fine della riunione d’urgenza dei 12 club…

Inter nuovo logo

«Il progetto della Superlega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dall’Inter». Lo riporta l’ANSA citando fonti del club nerazzurro alla fine della riunione d’urgenza dei 12 club fondatori del progetto.

Anche l’Inter, quindi, è pronta a dire addio al progetto della Superlega che ormai pare indirizzato verso un totale naufragio.

Dopo l’annuncio nella notte tra domenica e lunedì della creazione della nuova competizione, nel giro di 48 ore la Superlega si è sfaldata: prima il Manchester City, poi le altre inglesi – fatta eccezione per il Chelsea – e ora tocca all’Inter.

La società nerazzurra era stata tra i 12 cosiddetti “club fondatori” del progetto Superlega, con, tra le italiane, anche Juventus e Milan. I rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero anche loro prossimi a dare l’addio al piano relativo alla nuova competizione.