Sky abbonati
Foto Imago, via Onefootball

Sky, per supportare la campagna vaccinale nazionale, è al lavoro per avviare le somministrazioni presso le proprie sedi di Milano, Roma e Cagliari non appena saranno completati gli adempimenti necessari, definiti i criteri di partecipazione per le aziende e resi disponibili i vaccini.

“L’azienda – che ha annunciato la novità attraverso una nota – sta individuando un’organizzazione sanitaria che la supporterà nella somministrazione del vaccino ai dipendenti che vorranno aderire”.

“La scelta di dare il proprio contributo alla campagna di vaccinazione – si legge ancora – si inserisce nel quadro delle iniziative messe in campo da Sky nel corso dell’emergenza Covid-19 a tutela e supporto della sicurezza dei propri dipendenti, tra cui l’attivazione di una copertura assicurativa per i casi di contagio da Coronavirus e i servizi gratuiti, attivi 7 giorni su 7, di teleconsulto di medicina generale e di supporto psicologico a distanza”.

“Inoltre, Sky ha recentemente stipulato un innovativo accordo con i sindacati che disciplinerà l’introduzione dell’hybrid working, modello che si pone l’obiettivo di bilanciare al meglio l’efficacia produttiva con le necessità di work-life balance individuali e che Sky ha scelto anche per la fase successiva all’emergenza”, conclude il comunicato.

[cta-generic url=”https://www.awin1.com/awclick.php?gid=387804&mid=9535&awinaffid=847845&linkid=2625031&clickref=”]GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE[/cta-generic]