Italia Independent Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Italia Independent di Lapo Elkann ha presentato la nuova collezione firmata CR7 Eyewear «che vuole rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile di Cristiano Ronaldo», spiega la stessa società in una nota ufficiale.

Il comunicato sottolinea come si tratti di «una release estremamente eterogenea ma, al tempo stesso, estremamente riconoscibile perchè capace di raccontare, attraverso dettagli inconfondibili, il mondo di riferimento di Cristiano Ronaldo».

«Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look, la nuova collezione CR7 Eyewear introduce – accanto alla modellistica sole – per la prima volta gli occhiali da vista», si conclude la nota del brand.

L’accordo di licenza globale tra Italia Independent e il brand del calciatore della Juventus è stato siglato poco più di un anno fa, con durata quinquennale. «Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto», aveva commentato Ronaldo a proposito della nuova collaborazione.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE