La finale di Copa del Rey in diretta in chiaro in Italia

Dopo il derby basco vinto dalla Real Sociedad in diretta su Eurosport, l’Athletic Club di Bilbao affronterà il Barcellona nella finale dell’edizione 2020/21 della Copa del Rey. La sfida sarà…

Dove vedere Copa del Rey tv streaming

Dopo il derby basco vinto dalla Real Sociedad in diretta su Eurosport, l’Athletic Club di Bilbao affronterà il Barcellona nella finale dell’edizione 2020/21 della Copa del Rey. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro sul NOVE, sabato 17 aprile alle 21:30 con la telecronaca di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

L’Athletic Bilbao sta scrivendo una storia del calcio destinata a restare unica, disputando la sua seconda finale di Copa del Rey in pochi giorni: dall’epilogo del 2020 posticipato di un anno causa pandemia, alla finale di Coppa del Re 2020/2021 trasmessa in chiaro sul NOVE e in streaming su discovery+.

La nuova piattaforma digitale presenta tra i suoi contenuti on demand Matchday – Inside FC Barcelona docuserie in 4 puntate fra storiche rivalità (dal Clasico con il Real Madrid al derby con l’Espanyol), grandi sfide europee e incursioni nei quartieri più popolari di Barcellona.

Athletic Bilbao-Barcellona è anche la rivincita della finale di Supercoppa di Spagna 2021 trasmessa dal NOVE lo scorso gennaio, con il successo ai supplementari (3-2) della squadra basca.