Dazn mese gratis
(Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si discute ancora dei problemi fatti registrare da Dazn nel weekend. Dopo le scuse da parte della piattaforma di sport in streaming e dopo quelle del partner Comcast Technology Solutions, ora si lavora ad un risarcimento per gli utenti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ipotesi più probabile è quella di un mese gratuito aggiuntivo di abbonamento per chi ha avuto problemi domenica e non è riuscito a guardare – tra le altre sfide – i match Inter-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio.

Per quanto riguarda le difficoltà della piattaforma, Dazn potrebbe a sua volta chiedere i danni a CTS, ma le cose cambieranno a partire dal prossimo anno quando il nuovo partner sarà Tim (la partnership serve anche a questo) e perché si passerà a un sistema simulcast.

Nel frattempo, ricordiamo che la Lega Serie A si è mossa per chiedere rassicurazioni per «scongiurare simili episodi in futuro». Si è trattato in ogni caso di una formalità, un atto dovuto e scontato come già accaduto in occasioni passate con Sky e la stessa Dazn.

GUARDA 3 PARTITE DI SERIE A OGNI GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO