Copyright: Laci Perenyi/via Onefootball

Martedì 13 aprile, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il ritorno dei quarti di finale Paris Saint Germain-Bayern Monaco.

In diretta dallo stadio Parco dei Principi di Parigi, andrà in scena la super-sfida tra i francesi del fenomeno Mbappè e i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco, in una sorta di rivincita della scorsa finale vinta dai tedeschi 1-0. All’andata, in Germania, il PSG si è imposto per 2-3. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 14 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.50, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Liverpool-Real Madrid” e “Borussia Dortmund-Manchester City”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Massimo Paganin, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 15 aprile, alle 23.30 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.