Diego e Andrea Della Valle (Insidefoto.com)
Diego e Andrea Della Valle (Insidefoto.com)

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod‘s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”.

In questo modo il numero uno di Tod’s ed ex patron della Fiorentina Diego Della Valle ha spiegato l’ingresso nel board della proria azienda dio moda della nota influencer.

“La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”, ha proseguito l’ex patron viola

Al del modo in cui si svilupperà la collaborazione, l’ingresso della Ferragni ha messo le ali al titolo in borsa. Sul listino milanese infatti l’azione Tod’s ha guadagnato il 14%, sui massimi di giornata a 32,74 euro per azioni, in una giornata debole per Piazza Affari (-0,60% l’indice Ftse-Mib).

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE