Dragusin stipendio Juventus
Via Onefootball

Ora è ufficiale: le strade di Radu Dragusin e della Juventus continueranno insieme per altre quattro stagioni. Come annunciato dalla società bianconera, il classe 2002 rumeno ha rinnovato il contratto con la Vecchia Signora fino al 30 giugno 2025.

Dragusin è arrivato alla Juventus ancora sedicenne, per poi fare subito il salto di categorie nell’U17. Poco dopo è arrivata la chiamata nell’U23, dove ha trovato lo stesso mister Zauli che lo aveva allenato nella categoria più giovane. Nella stagione in corso arriva anche il debutto in Prima Squadra, a soli 18 anni, nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Per quanto riguarda le cifre, l’accordo dovrebbe prevedere uno stipendio di poco inferiore al milione di euro a stagione per il giocatore. Dragusin continua così il suo percorso in bianconero, iniziato nella stagione 2018/19, arrivando alla Prima Squadra in soli due anni.

La Juventus saluta così il rinnovo: “Recente passato, presente e futuro sempre con la maglia bianconera. Il viaggio di Dragusin continua al fianco della Juve. Congratulazioni, Radu! Ci vediamo in campo!”

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE