Napoli Kappa Marcelo Burlon
(Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Kappa sarebbe pronta a lanciare due nuove maglie del Napoli. Il quotidiano Il Riformista ha fatto circolare alcune foto di quelle che sono due divise del club partenopeo con grafiche piuttosto particolari.

Le due maglie da gioco, dai colori singolari, risaltano all’occhio per una particolarità: la fantasia che ricorda le due ali di un volatile aperte sulle spalle e il corpo che scende sul petto, marchio di fabbrica della celebre casa Marcelo Burlon.

Le divise si riferiscono certamente a quest’anno, alla luce della coccarda della Coppa Italia, conquistata il 17 giugno 2020 e che non potrà essere difesa in questa stagione. Un altro dettaglio che emerge è il logo in nero della maglia più scura, che – scrive il quotidiano – ricorda molto quello utilizzato dai profili social dei partenopei in occasione della scomparsa di Diego Armando Maradona.

Maglia Napoli Marcelo Burlon
(Fonte: ilriformista.it)

Che sia una nuova trovata di marketing estremo per Aurelio De Laurentiis? Ancora non si sa, ma certamente non sarebbe la prima. Impossibile dimenticare la divisa camouflage con fantasia mimetica multicolore del 2013/14.

Maglia Napoli Marcelo Burlon
(Fonte: ilriformista.it)

Al momento, sul sito ufficiale di Kappa non si trovano riscontri in merito a queste nuove maglie. Insomma, non resta che attendere e capire se siano state realizzate per lanciare una nuova partnership commerciale.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE