Juve Napoli Asl Torino
(Copyright: Fotoagenzia)

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata.

Il match non si era giocato lo scorso 4 ottobre a seguito della decisione dell’Asl di Napoli di bloccare la partenza verso il Piemonte dei calciatori partenopei. Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile.

Tuttavia, ora il caos emerso dopo le sfide della Nazionale di Roberto Mancini – sei calciatori positivi oltre ad altri membri dello staff tecnico – ha fatto sorgere alcuni dubbi in merito alla disputa della sfida (in programma domani anche il recupero Inter-Sassuolo).

Tuttavia, per il momento il match non sarebbe a rischio secondo Picco: «Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino». In casa Juve, al momento, ci sono Bonucci e Demiral positivi, con un terzo tesserato debolmente positivo.

GUARDA JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE