Inter partnership San Bernardo

Acqua S.Bernardo diventa ufficialmente Official Water Partner dell’Inter per le stagioni 2020/21 e 2021/22. Lo ha annunciato il club nerazzurro attraverso una nota, spiegando che «l’acqua della Alpi Marittime, celebre per il suo legame con il mondo dell’arte e da anni vicina al mondo dello sport, condivide con il club i valori di innovazione e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente».

La partnership tra Acqua S.Bernardo e Inter prevede una serie di benefit, tra i quali la visibilità del brand sui LED a bordo campo durante le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia, il product placement presso tutti i centri di allenamento (della Prima Squadra maschile, femminile e del Settore Giovanile) e in occasione delle conferenze stampa ufficiali organizzate dal Club presso il Suning Training Centre e lo Stadio San Siro.

“Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio Internazionale” le parole di Antonio Biella, direttore generale di San Bernardo.

“L’Inter è uno dei simboli di Milano e hinterland, un territorio molto importante e trainante per l’Italia a cui, soprattutto in questo momento, vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza”, ha concluso Biella a proposito dell’accordo.

GUARDA INTER-SASSUOLO SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO