fatturato suning 2017
(foto Insidefoto.com)

Zhang Jindong, fondatore di Suning, ha incontrato Cui Shengzhi, presidente di Samsung Cina, per discutere di business e per rafforzare la propria partnership strategica e commerciale.

Il consolidamento dei rapporti tra le due società potrebbe diventare funzionale anche in chiave Inter, con l’ipotesi di Samsung come nuovo sponsor che rimane tra le opzioni sul tavolo. Il tema dell’incontro non è stato comunque di natura sportiva: si è parlato di prodotti che Suning lavorerà con Samsung, per cogliere e creare nuove tendenze di consumo.

Cui Shengzhi ha elogiato la collaborazione tra i due partner, che ha dato risultati molto fruttuosi soprattutto per i prodotti di fascia medio-alta. Le due parti hanno chiarito i piani di cooperazione su più campi, con l’obiettivo di una crescita della partnership di oltre il 60% nel 2021.

La partnership si concentrerà, dal punto di vista dei prodotti, su prodotti nuovi e di fascia alta: le nuove TV rilasciati di recente da Samsung come MicroLED, NeoQLED e Lifestyle sono state lanciate in prevendita in tutti i canali Suning, con le due parti che lavoreranno insieme per promuovere prodotti di fascia alta come TV 8K di Samsung, e il telefono cellulare con schermo pieghevole.

GUARDA INTER-SASSUOLO SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO