Lituania-Italia ascolti Tv
Gianluigi Donnarumma con la maglia dell'Italia (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lituania-Italia ascolti Tv. Si è chiuso il trittico di impegni per la Nazionale guidata da Roberto Mancini, che ha inizato il suo percorso nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si svolgeranno nel 2022. Gli azzurri hanno ottenuto un’altra vittoria, ancora per 2-0, e proseguono così la propria serie positiva, che li vede vicini a raggiungere un obiettivo importante. E anche gli ascolti sono stati più che positivi.

La partita ha infatti vinto a serata, totalizzando il 21,7% di share. Ben 5.972.000 spettatori erano davanti alla Tv per seguire il match di Donnarumma e compagni. Boom per “Chi l’ha visto” su Raitre, che come aveva annunciato nelle ore precedenti alla messa in onda del programma, ha dato aggiornamenti sulla scomparsa di Denise Pipitone di cui si sono perse le tracce dal settembre del 2004.

Leggero calo rispetto all’esordio di una settimana fa, invece, per “Svegliati amore mio”, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. La serie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi è stata seguita da 3.586.000 spettatori, pari al 14.7% di share.

Nella serata di ieri ha poi debuttato il game show condotto da Simona Ventura, “Game of Games” su Raidue, che ha interessato 1.267.000 persone, pari al 5,1% di share.