Comune danni stadio Roma

In seguito alla vicenda dello stadio Tor di Valle, la Roma potrebbe trascorrere più tempo del previsto in tribunale. Come riporta Il Tempo, non solo Eurnova ma anche il Comune della Capitale potrebbe portare la società giallorossa davanti al giudice.

Il Campidoglio, infatti, starebbe valutando azioni contro la società giallorossa per danni di immagine. Nella giornata di lunedì, ai giallorossi ed Eurnova è stata recapitata una pec dal Comune, con cui gli uffici comunali hanno allungato il tempo concesso ai proponenti per «congiunte, concrete, percorribili proposte».

L’obiettivo è arrivare a una soluzione entro il 23 aprile, in seguito alla quale inizierà il processo di revoca del pubblico interesse.

Eurnova si dichiara quindi pronta a portare la società in tribunale, e ad essa potrebbe quindi aggiungersi il Comune, che in una lettera del Dipartimento di Urbanistica lamenta come l’Amministrazione abbia «coltivato il progetto anche di fronte all’oggettiva latitanza dei privati negli ultimi otto mesi».

GUARDA TRE PARTITE DI SERIE A A GIORNATA SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO