Dove vedere campionato brasiliano Tv streaming
Foto Imago

Il calcio brasiliano torna su Sportitalia: a partire da questo weekend, il Carioca sbarca sul canale 60 Dtt (disponibile in HD sul canale 560) per far vivere lo spettacolo e le emozioni di uno dei tornei più belli del mondo, fucina di talenti.

Le grandi squadre si sfidano in una fase a gironi che darà accesso ai playoff, con semifinali e finalissima al Maracanà di Rio de Janeiro.

Il Flamengo di Diego Ribas da Cunha e dell’ex interista Gabigol, resta il favorito, ma se la vedrà col Vasco da Gama del talentuosissimo Talles Magno, attaccante classe 2002 già corteggiato dalle big europee. Occhio anche al Botafogo e al Fluminense, che ha in rampa di lancio gli under 17 più forti di tutto il Brasile, anima della nazionale di categoria.

Si parte subito con un grande week end in quattro tappe, partendo da Fluminense-Volta Redonda in diretta ed esclusiva venerdì 26 marzo alle ore 21,00. Poi Vasco da Gama-Madureira sabato alle ore 19.30.

E settimana prossima è in calendario un turno infrasettimanale che prevede il big match Fluminense-Vasco da Gama mercoledì 31 marzo alle ore 19,00 e la sfida tra Flamengo e Bangu, giovedì alle ore 21,00. Tutto visibile in esclusiva su Sportitalia e sulla App gratuita di Sportitalia.

Dove vedere campionato brasiliano Tv streaming – La programmazione

Di seguito la programmazione Sportitalia per il campionato Carioca:

  • Fluminense-Volta Redonda – Venerdì 26 marzo 2021 in diretta dalle ore 21 su Sportitalia 60 DTT
  • Vasco da Gama-Madureira – Sabato 27 marzo 2021 in diretta dalle ore 20 su Sportitalia 60 DTT
  • Fluminense-Vasco da Gama – Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta dalle ore 19 su Sportitalia 60 DTT
  • Flamengo-Bangu – Giovedì 1 aprile 2021 in diretta dalle ore 21 su Sportitalia 60 DTT