Dove vedere sorteggio quarti Europa League Tv streaming
Pallone Europa League (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere sorteggio quarti Europa League Tv streaming – Eliminato il Milan, rimane solo la Roma in corsa tra le formazioni italiane per questa edizione della UEFA Europa League. I giallorossi hanno sconfitto lo Shakhtar e conosceranno oggi i loro avversari per i quarti di finale.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League Tv streaming – Date sorteggio, quarti e semifinali

Questo pomeriggio, venerdì 19 marzo 2021, alle ore 13.00, chi ha passato il turno avrà la possibilità di conoscere il suo prossimo avversario l’abbinamento da cui uscirà quello successivo (quarti e semifinali vengono sorteggiati assieme). Il calendario di questa stagione, infatti, è particolarmente frenetico e comprende pochissime pause.

I quarti di finale di andata sono in programma l’8 aprile 2021, con calcio d’inizio fissato per i soliti orari: 19.00 e 21.00, mentre le gare di ritorno si giocheranno il 15 aprile 2021. Per quanto riguarda le semifinali, invece, le date sono le seguenti:

  • semifinali andata: 29 aprile 2021
  • semifinali ritorno: 6 maggio 2021

Dove vedere sorteggio quarti Europa League Tv streaming – Dove vederlo in Tv

Il sorteggio dei quarti di finale della UEFA Europa League 2020/2021 sarà trasmesso in diretta da Skyche anche in questa stagione detiene i diritti della seconda competizione europea per club: i due canali che trasmetteranno l’evento sono Sky Sport 24 e Sky Sport Football.

In alternativa, il sorteggio dei quarti di finale di Europa League sarà visibile su Eurosportla cui visione, per gli abbonati al servizio, sarà possibile tramite DAZN.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League Tv streaming – Dove vederlo in streaming

Sempre per quanto riguarda la diretta streaming, il sorteggio dei quarti di finale di Europa League sarà visibile anche su Now, dove gli abbonati possono assistere al meglio della programmazione di Sky acquistando uno dei pacchetti proposti.