barcellona manchester united prezzi biglietti
Old Trafford, stadio del Manchester United (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

La crescita del calcio femminile non è più una novità, e dall’Inghilterra continuano a giungere conferme a riguardo. Secondo quanto riporta il Guardian, sabato 27 marzo il Manchester United femminile giocherà a Old Trafford, per la prima volta nella sua storia, nella sfida contro il West Ham.

“Sarà un momento speciale”, ha dichiarato coach Casey Stoney, “naturalmente ci mancheranno i nostri tifosi, sono una parte così importante di questo club e abbiamo sentito il loro incredibile sostegno da remoto per tutta la stagione. Siamo tutti ansiosi di farli tornare sugli spalti il prima possibile e speriamo che ci siano molte altre opportunità di giocare all’Old Trafford in futuro”.

Marcus Rashford, stella della formazione maschile, ha dato così il benvenuto alle colleghe: “Il Manchester United femminile esattamente dove merita di essere. Nulla è come giocare a Old Trafford. Godetevi il momento, faremo il tifo per voi”.

La sezione femminile dello storico club inglese era stata rifondata nel 2018, dopo essere stata smantellata nel 2005. Sabato 27 avrà modo di compiere un ulteriore passo importante della sua storia, contribuendo alla crescita che sta caratterizzando il calcio femminile in questo periodo.