Real Madrid Atalanta Tv
Zinedine Zidane (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Zinedine Zidane è pronto alla sfida che vedrà il suo Real Madrid opposto all’Atalanta negli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League. Intervistato da Sky Sport, il tecnico delle Merengues ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Cristiano Ronaldo.

«Può darsi. Conosciamo Cristiano, la persona che è e cosa ha fatto qui. Ma è un giocatore della Juventus. Io ho fatto ciò che dovevo con lui, ora vedremo cosa accadrà in futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo perché è veramente impressionante», ha detto il tecnico dei Blancos.

Poi, a proposito della partita: «Non sono tranquillo, nel calcio non esiste. Bisogna fare una grande prestazione per passare il turno, non si può andare al 95% perché loro verranno qui per vincere. Servirà il miglior Real Madrid. Non mi aspetto qualcosa di diverso, l’Atalanta gioca sempre nella stessa maniera: attacca e segna tanto, è una grande squadra».

Anche Karim Benzema ha commentato le voci di mercato, a cominciare da Cristiano Ronaldo. Lo ha fatto in conferenza stampa, dove ha espresso il proprio pensiero: «Io e lui abbiamo fatto molte cose qui, ma sono passati tre anni, gioca in un’altra squadra. Io non sono il presidente o l’allenatore, non so come stia alla Juve, quindi non posso rispondere su un suo eventuale ritorno».

«Haaland? Si parla sempre dei giocatori nuovi. Sta segnando tanto col Borussia Dortmund, se dovesse arrivare al Real Madrid sarà il benvenuto. Non credo che il calcio spagnolo sia in difficoltà, siamo tutti più o meno sullo stesso livello», ha concluso.