dove vedere test Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, in pista (Photo Federico Basile / Insidefoto)

L’inizio della nuova stagione di Formula Uno, dove Lewis Hamilton sarà ancora il pilota da battere pronto a entrare ancora di più nella storia e a conquistare il titolo numero otto della sua carriera, si avvicina. Il via è previsto per il prossimo 28 marzo in Bahrain, sede anche dei test prestagionali, un momento sempre molto importante per i team che hanno la possibilità di verificare in pista l’affidabilità della loro monoposto.

Gli appassionati avranno la possibilità di seguire tutto quello che avverrà sul circuito grazie alla diretta su Sky.

Dove vedere test Formula Uno Tv streaming – Come seguire tutto in diretta

I test prestagionali della Formula Uno, in programma in Bahrain, saranno visibili in esclusiva su Sky.

In arrivo su Sky Sport F1 (canale 207) tre giorni in diretta integrale: da venerdì a domenica, ogni giorno due blocchi di 4 ore live, dalle 7.55 alle 12 (anche in live streaming sul sito Skysport.it e sull’account ufficiale FB) e dalle 12.55 alle 17.

Aggiornamenti continui su Sky Sport 24 con i collegamenti dal Bahrain di Mara Sangiorgio, mentre alle 18.45 – sempre sul canale all news -in onda “Speciale test” con Federica Masolin (anche alle 20.45 su Sky Sport F1).

 

Gli abbonati alla pay Tv (CLICCA QUI PER CREARE L’ABBONAMENTO SU MISURA PER TE) potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Test Formula Uno Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport F1 (canale 207);
  • Sky Sport 24, dove non mancheranno aggiornamenti continui con il Bahrain.