L’Inter celebra l’anniversario numero 113 della fondazione del club con un video hero che vede il gol come protagonista. Dalla prima rete nel 1908, quando un gruppo di ribelli e innovatori ha aperto le porte di Milano ai giocatori stranieri, il video ripercorre i gol che hanno portato a vittorie, record unici, segnate da campioni straordinari e immortali.
«Reti – racconta il club nerazzurro in una nota – che hanno fatto gioire milioni di tifosi, Fratelli e Sorelle del Mondo, e che hanno scandito la storia del Club anche fuori dal campo, dove l’Inter ha rimarcato la propria identità e i propri valori, combattuto contro le discriminazioni e si è affermata come un Club unico, Not for Everyone.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Un video che celebra il passato ma con lo sguardo rivolto al futuro. Le celebrazioni continueranno questa sera alle 21.00, quando live dall’Inter HQ verranno premiati i vincitori della terza edizione della Hall of Fame dell’Inter: Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito ripercorreranno la loro storia nerazzurra in una serata ricca di ospiti d’eccezione e di sorprese.
Non mancherà il premio speciale, che verrà consegnato ad una personalità che si è distinta per valori come inclusività, fratellanza, unità, che da sempre fanno parte della storia del Club. Sarà possibile seguire l’evento sui canali ufficiali dell’Inter: Inter TV, YouTube, Facebook e Inter.it.
[cfDaznWidgetSerieA]
È inoltre in vendita da oggi l’esclusiva maglia celebrativa, realizzata per festeggiare insieme a tutti i tifosi il 113° anniversario del Club. La maglia (prezzo 139 euro ndr), disponibile in edizione limitata su store.inter.it, è arricchita dagli autografi dei giocatori della Prima Squadra sul fronte, mentre sul retro reca la scritta “Inter” e il numero 113».
[cta-across url=”https://affiliate.across.