Napoli fuori dall'EL: c'è la data del recupero con la Juve

Quando si giocherà Juventus-Napoli? Ora c’è la data. La sfida, non disputata il 4 ottobre scorso in seguito allo stop imposto dall’Asl alla squadra di Gattuso, ora ha trovato una…

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-JUVENTUS

Quando si giocherà Juventus-Napoli? Ora c’è la data. La sfida, non disputata il 4 ottobre scorso in seguito allo stop imposto dall’Asl alla squadra di Gattuso, ora ha trovato una data in cui sarà disputata, dopo le problematiche legate agli impegni dei due club.

L’eliminazione del Napoli dall’Europa League per mano del Granada (non è bastata la vittoria per 2-1 dopo il 2-0 per gli spagnoli all’andata) ha infatti aperto una finestra per far giocare la sfida, che inizialmente era stata data vinta a tavolino per 3-0 alla Juventus dalla Giustizia Sportiva, sentenza poi ribaltata dal Collegio di Garanzia del Coni.

Quando scenderanno in campo, quindi, Juventus e Napoli per il recupero? La gara si giocherà il prossimo 17 marzo all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri, in quella settimana, saranno infatti liberi da impegni europei, considerando che scenderanno in campo per la gara di ritorno contro il Porto per gli ottavi di Champions League (dopo il ko per 2-1 all’andata in Portogallo) il prossimo 9 marzo.

Per quanto riguarda l’orario, la gara non potrà essere disputata in serata per via del regolamento che vieta di far giocare gare di campionato in contemporanea con quelle delle coppe europee (il 17 marzo si giocheranno infatti le ultime gare di ritorno per gli ottavi di Champions). Per questo, la gara tra Juventus e Napoli potrebbe iniziare alle 18 o alle 19.

GUARDA HELLAS VERONA-JUVENTUS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

https://www.calcioefinanza.it/2020/12/22/juventus-napoli-ricorso