"One of Us", primo talent social dedicato al calcio: partnership con Verona e Mantova

One of Us talent calcio. Un nuovo modo per scovare giovani talenti e avere un’opportunità per farsi notare dallo staff di una squadra importante. Questo è l’obiettivo che si pone…

Euro 2020, Finlandia-Russia in streaming: dove vedere la gara in diretta

One of Us talent calcio. Un nuovo modo per scovare giovani talenti e avere un’opportunità per farsi notare dallo staff di una squadra importante. Questo è l’obiettivo che si pone “One of Us”, il primo talent social dedicato al calcio che vuole premiare il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. One of Us è aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in sé stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

Gli organizzatori dell’iniziativa hanno ora sottoscritto un accordo con Verona e Mantova in veste di partner.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

I calciatori che supereranno la parte in App verranno valutati sul campo da tecnici qualificati dell’Hellas Verona e del Mantova: i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il loro sogno giocando la finale. Al termine di questa sfida i due migliori prospetti che avranno maggiormente impressionato i tecnici gialloblù firmeranno un contratto con le due società.

Un progetto che potrebbe rivelarsi davvero interessante e che sembra ricordare almeno in parte l’esperienza di “Campioni – Il Sogno”, reality andato in onda anni fa su Italia Uno con i ragazzi del Cervia, allenati da Ciccio Graziani.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI