Chi è Max Van Den Doel
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato la nascita dell’AS Roma Business Club, che sarà online a partire dal 24 Febbraio. Si tratta di un nuovo canale di comunicazione e marketing dedicato ai Partner di AS Roma e alle imprese che ne entreranno a far parte.

«Viviamo un periodo di importanti cambiamenti che riguardano anche il modo di contattare nuove persone, nuovi clienti, partner e fornitori. Nel mondo del business, gli avversari sono sempre più preparati, la tattica e il sistema di gioco sono in continua evoluzione ed ogni azione richiede la massima attenzione ai dettagli», recita la nota.

«Per questi motivi e per vincere le proprie sfide, ogni organizzazione ha bisogno di fare gioco di squadra.

  • Attraverso il Business Club, l’AS Roma vuole offrire a manager e imprenditori l’opportunità di:
  • Conoscere le aziende Partner di AS Roma
  • Raccontare la storia della propria azienda
  • Creare nuovi contatti, opportunità e partnership
  • Presentare offerte dedicate agli altri soci del Club
  • Esseri aggiornati sulle iniziative rivolte alla community
  • Contribuire, condividendo contenuti e informazioni di valore
  • Partecipare ad eventi ed iniziative speciali

Quando sarà possibile ritornare allo stadio in sicurezza, I soci del Business Club potranno conoscersi personalmente anche nelle aree ospitalità dei settori Premium, che saranno il luogo d’incontro principale della business community AS Roma», si chiude il comunicato.

PrecedenteTorino, allenamento sospeso per nuovi casi di Covid
SuccessivoQatar Airways compagnia aerea ufficiale di UEFA Euro 2020