Arnault Lvmh Milan
Bernard Arnault proprietario del gruppo LVMH (Foto Insidefoto)

Il gigante del lusso Lvmh di Bernard Arnault, che nei mesi scorsi aveva fatto capolino come possibile acquirente del Milan, ha acquistato attraverso la sua casa Moet Hennessy una partecipazione del 50% della marca di champagne “Armand de Brignac” del noto rapper e produttore americano Jay-Z.

L’accordo, fa sapere la società in una nota, include una partecipazione del 50% in Armand de Brignac da parte di Moet Hennessy così come l’acquisizione della distribuzione mondiale. “Stiamo entrando in un accordo alla pari con Jay-Z e la sua famiglia“, ha detto Philippe Schaus, presidente e amministratore delegato di Moet Hennessy.

Ricordiamo che il rapper Jay-Z ha legato il proprio nome anche al mondo del calcio, attraverso l’agenzia Roc Nation, da lui fondata nel 2008. La società gestisce diversi calciatori, dall’interista Romelu Lukaku al centrocampista del Manchester City Kevin de Bruyne, da Federico Bernardeschi ad Axel Witsel e Marcus Rashford.

Inoltre, nel luglio del 2020 Roc Nation ha siglato una partnership con il Milan, che come punti cardine prevede collaborazioni in ambito di merchandising, l’amplificazione del brand e delle attività creative, l’esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI