Crotone Bologna streaming
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna (Photo Image Sport / Insidefoto)

Il Festival di Sanremo ha trovato un nuovo ospite. Come portato dalle pagine bolognesi di Repubblica, Sinisa Mihajlovic raggiungerà la stella del Milan sul palco dell’Ariston, probabilmente insieme alle figlie.

A confermarlo è lo stesso Mihajlovic, che in conferenza stampa ha scherzato: “Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò”.

Il quotidiano suggerisce le date tra il 4 e il 5 marzo, ma rimane lo stesso problema che sorge con lo svedese circa l’organizzazione e la gestione degli impegni sul campo. Il Bologna partirà il 2 per Cagliari, e giocherà il 7 marzo sera a Napoli.

Il Festival vedrà quindi formarsi la coppia che la società felsinea ha sognato al termine dell’avventura statunitense dello svedese, quando Zlatan era stato più volte contattato dallo stesso Mihajlovic. La scelta era poi ricaduta sul Milan, ma il rapporto e la stima tra i due ha concesso ai tifosi del Bologna di poter sognare per qualche settimana.

GUARDA IL DERBY MILAN-INTER IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO