Andrea Radrizzani (Photo by George Wood/Getty Images)

“Dopo diverse speculazioni e notizie prive di fondamento, teniamo a precisare che, né il nostro gruppo Aser Ventures, né tantomeno l’azionista di riferimento Andrea Radrizzani sono in trattativa per un investimento nel Palermo calcio o altre squadre italiane in questo momento”. Con questa nota Aser Ventures smentisce una possibile trattativa per l’acquisizione del club rosanero, dopo che nei giorni scorsi è circolata la voce di un incontro a Milano fra il presidente del Palermo, Dario Mirri, e Andrea Radrizzani, patron anche degli inglesi del Leeds.

“Aser Ventures, quale investitore leader nel proprio settore, è spesso contattato per opportunità di investimento nel settore e comunicherà in futuro nel caso in cui vi siano negoziazioni attive che potranno risultare con certezza in un investimento, senza alimentare speculazioni media”, conclude la nota della società.

Le voci sulla cessione del Palermo sono tornate in auge negli ultimi giorni. Dopo la smentita da parte della Aser di Radrizzani, resterebbe in corsa il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, che starebbe guardando con attenzione gli sviluppi del club siciliano con l’intento, qualora vi fossero i presupposti, di arrivare a formulare un’offerta per il 100% della società.

https://www.calcioefinanza.it/2021/02/12/palermo-cessione-ferrero-radrizzani/ 

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI