Serie A orari infrasettimanale
Il logo e il pallone della Serie A ( Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Serie A orari infrasettimanale – Serie A La Serie A trasferita al pomeriggio per il Festival di Sanremo? E’ l’ipotesi anticipata dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’intero turno infrasettimanale potrebbe essere anticipato di qualche ora per motivi di audience televisivo.

Difficile – sottolinea il quotidiano – scontrarsi con la corazzata Rai e con l’evento che cattura l’interesse di milioni di italiani. La Lega ci sta pensando, anche in considerazione delle questioni relative allo share televisivo.

L’ipotesi del resto era già stata avanzata nei primi giorni di gennaio, dopo l’annuncio della partecipazione di Ibrahimovic al Festival in qualità di ospite. All’epoca era circolata l’indiscrezione secondo la quale il calcio d’inizio degli incontri sarebbe stato spostato alle 19.00.

Lo snodo più complicato sarebbe Milan-Udinese (visto il coinvolgimento dell’attaccante svedese). Discorso diverso invece per Verona-Milan, che l’attaccante dovrebbe poter affrontare dopo la nottata della finale del festival.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI