Springsteen fa pubblicità per la prima volta. Per la Stellantis degli Agnelli

Due minuti con un messaggio di unità per gli Stati Uniti divisi dalla politica: è quello dello spot pubblicitario per la Jeep (brand Usa di Stellantis), narrato e interpretato…

Super Bowl streaming

Due minuti con un messaggio di unità per gli Stati Uniti divisi dalla politica: è quello dello spot pubblicitario per la Jeep (brand Usa di Stellantis), narrato e interpretato da Bruce Springsteen, che è andato in onda questa notte durante il 55.mo Superbowl.

E’ la prima volta che il “Boss” si presta a partecipare ad un messaggio pubblicitario, ha ricordato la rivista Variety. Nelle immagini, Springsteen parte da una piccola chiesa a Lebanon, Kansas, nel centro esatto degli USA, “aperta a tutti”, per dire che “il terreno su cui ci troviamo è un terreno comune”.

E lo fa mentre si vede sua Jeep CJ-5 del 1980. “La nostra luce ha sempre trovato la sua strada nell’oscurità – aggiunge – E c’è speranza sulla strada che abbiamo davanti”. Lo spot termina con il messaggio “Agli Stati RiUniti d’America”.

Il luogo non è stato scelto a caso perché Springsteen è andato nel centro geografico degli Stati Uniti, un luogo fisico dove non c’è niente se non una piccola chiesa. Da lì è partito lo slogan di The Boss per i “ReUnited States of America”, “gli Stati Riuniti d’America”.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI