Real Sociedad Manchester United Torino
L'Allianz Stadium, stadio della Juventus (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Real Sociedad Manchester United Torino – L’andata dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League che coinvolgerà Real Sociedad e Manchester United potrebbe non disputarsi in Spagna. La sfida dovrebbe giocarsi allo stadio municipale di Anoeta il prossimo 18 febbraio alle 19.00, ma potrebbe cambiare sede a causa dell’emergenza Coronavirus.

Secondo quanto riportato da Marca, l’Allianz Stadium di Torino potrebbe essere il nuovo teatro dell’incontro. Le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus impediscono infatti l’ingresso in Spagna a persone provenienti dal Regno Unito.

La Real Sociedad – scrive il quotidiano spagnolo – ha provato in tutti i modi a far disputare l’incontro (anche se non ci sarà il pubblico) a San Sebastián, ma sembra che questa strada non sia percorribile e che l’Allianz Stadium sarà la sede definitiva.

Infatti, i due club e la UEFA avrebbero già preso accordi e anche la Juventus avrebbe concesso il proprio benestare per l’utilizzo dell’impianto da gioco. La società spagnola dovrebbe confermare o meno questo cambio di campo nelle prossime ore, seguendo in questo modo il protocollo stabilito dalla UEFA per situazioni di questo tipo.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI