Molten accordo UEFA
(Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Molten accordo UEFA – La UEFA ha annunciato che l’azienda giapponese produttrice di palloni, la Molten Corporation, ha firmato un nuovo contratto triennale per continuare ad essere il fornitore ufficiale dei palloni da gara in UEFA Europa League.

Nell’ambito dell’accordo, che durerà dal 2021 al 2024, Molten fornirà anche i palloni ufficiali per la neonata UEFA Europa Conference League, che prenderà il via a luglio. I palloni ufficiali saranno utilizzati dalle fasi a gironi di entrambe le competizioni.

«Siamo lieti di prolungare il nostro eccellente rapporto con Molten come fornitore ufficiale dei palloni da gara della UEFA Europa League. Siamo inoltre entusiasti che Molten sarà il fornitore dei palloni ufficiali anche della nuova UEFA Europa Conference League», ha detto il direttore marketing UEFA Guy-Laurent Epstein.

«Molten è un’azienda affermata a livello mondiale e produce palloni di altissima qualità. Il suo contributo sarà fondamentale per il successo della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League nelle stagioni 2021-2024», ha aggiunto.

Molten, fornitore ufficiale dei palloni di UEFA Europa League dalla stagione 2018/19, continuerà a fornire prodotti di altissima qualità con innovazioni tecnologiche che andranno a beneficio dell’intera comunità calcistica.

«Molten ha il privilegio di annunciare il prolungamento della partnership con la UEFA Europa League. Siamo inoltre entusiasti di annunciare un ulteriore accordo con la UEFA che ci permette di essere i fornitori dei palloni ufficiali della UEFA Europa Conference League», ha detto Kiyo Tamiaki, presidente & CEO di Molten Corporation.

«Siamo onorati di avere l’opportunità di distribuire i nostri palloni di altissima qualità a queste competizioni per club di fama internazionale. Per questo, voglio ringraziare per il sostegno il presidente UEFA Aleksander Ceferin e tutti coloro che hanno partecipato per rendere possibili queste partnership», ha aggiunto.

Molten è il secondo marchio a impegnarsi nella sponsorizzazione alla UEFA Europa League e alla UEFA Europa Conference League per il ciclo 2021-24 dopo Heineken 0.0 ad agosto 2020.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI