dove vedere Tigres-Ulsan Hyundai Tv streaming
Pallone in campo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Al via da domani, giovedì 4 febbraio, la Coppa del Mondo per Club FIFA 2020, un evento che scatena sempre grande interesse tra gli appassionati italiani anche quando non ci sono squadre del nostro campionato a scendere in campo. Questa volta, infatti, sarà il Bayern Monaco campione d’Europa a rappresentare il nostro Continente.

Il primo turno mette di fronte il Tigres e l’Ulsan Hyundai.

 

Dove vedere Tigres-Ulsan Hyundai Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Tigres-Ulsan Hyundai sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset.

Il fischio d’inizio è previsto per domani alle ore 15 (ora italiana). Un appuntamento certamente da non perdere per tutti i calciofili, in vista del momento in cui entrerà in scena il Bayern Monaco, che rappresenta l’Europa nella competizione.

Dove vedere  igres-Ulsan Hyundai Tv streaming – Il canale Tv

Il match sarà visibile in chiaro: per seguirlo basterà infatti sintonizzarsi su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre). La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari.

Tutti i match della Coppa del Mondo per Club FIFA 2020 sono anche in streaming su sportmediaset.it. Un’opzione da prendere in considerazione soprattutto se si dovesse avere un impegno dell’ultimo minuto che impedisce di stare davanti al piccolo schermo di casa.