Spettatori Super Bowl
(Photo by Mike Ehrmann/Getty Images)

Spettatori Super Bowl – Sono stati resi noti i dati ufficiali sulle presenze previsti per il 55esimo Super Bowl in programma il prossimo 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa.

Ad assistere alla sfida tra i Tampa Bay Buccaneers dell’eterno Tom Brady (43 anni, dieci Super Bowl e sei titoli vinti) e i Kansas City Chiefs del suo erede Patrick Mahomes, il giocatore più pagato nella storia della Nfl (450 milioni di dollari in dieci anni) ci saranno 25.000 fan.

Dei 25.000 fan attesi, 7.500 saranno operatori sanitari vaccinati, come annunciato la scorsa settimana dal commissario della NFL Roger Goodell.

La decisione e il piano per consentire ai fan di partecipare al Super Bowl sono stati concordati con i funzionari della sanità pubblica, inclusi il CDC, il Dipartimento della Salute della Florida e gli ospedali ei sistemi sanitari della zona.

Inoltre lo stadio di Tampa, che ospiterà la propria squadra al Super Bowl per la prima volta nella storia della NFL, sarà riempito con 30.000 sagome in cartone.

Super Bowl, slot pubblicitari da 5,6 milioni: Coca Cola e Hyundai lasciano

SEGUI IL SUPER BOWL IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI