Europa League diritti Tv
(Photo by Ina Fassbender/Pool via Getty Images)

Europa League diritti Tv – Mancano ancora moltissimi tasselli da occupare per quanto riguarda il prossimo ciclo di diritti televisivi che partirà con la stagione 2020/21. Ufficializzato l’ingresso di Amazon per quanto riguarda la Champions League, il dibattito ruota attorno alla Serie A, alla quale si aggiunge anche l’Europa League.

A tal proposito, la UEFA ha fatto sapere che «a causa delle specifiche condizioni di mercato in Italia, si ricorda che, a seguito del processo di vendita iniziale avviato a settembre 2020, a gennaio 2021 verrà lanciato un ulteriore round di offerte».

Offerte relative «ai diritti Internet UEL (UEFA Europa League)/UECL (UEFA Europa Conference League) per lo sfruttamento solamente su base pay e in co-esclusiva con un altro titolare dei diritti che può sfruttare gli stessi diritti su base pay e/o gratuitamente».

Tutte le parti interessate dovranno poi contattare l’agenzia di marketing Team, che si occupa della gestione dei diritti televisivi delle competizioni per conto della UEFA.