pronostici serie a

Anche per la diciannovesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Atalanta-Lazio

L’Atalanta sta vivendo un ottimo momento, nonostante il difficile addio del Papu Gomez, ed è quinta a pari punti con la Juventus (che però ha una partita in meno da recuperare). Gasperini tiene vivo il sogno di un altro arrivo in Champions League, con lo scudetto che rimane un obiettivo difficile ma non impossibile.

La Lazio invece viene da quattro vittorie consecutive in campionato, che hanno riportato la squadra tra le prime, e i punti di distacco dai bergamaschi sono solo due. Inzaghi potrà contare sul rientrante Luis Alberto, e sul nuovo difensore Mateo Musacchio, che dovrà prendere il posto di Luiz Felipe out fino al termine della stagione.

Ci aspettiamo una partita ricca di goal e dall’esito difficile da prevedere, con le due squadre che si affronteranno a viso aperto fino alla fine.

Ecco i nostri pronostici Serie A Atalanta-Lazio: Over 2,5; Goal

Probabile risultato esatto: 2-1

pronostici serie a
Zapata festeggia dopo la rete (Image Sport / Insidefoto)

Pronostici Serie A: Bologna-Milan

Dopo la delusione del Derby di Coppa Italia perso contro l’Inter allo scadere, il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato per mantenere il primo posto. I punti di distanza dai nerazzurri ora sono due, e Stefano Pioli punta su Zlatan Ibrahimovic, tornato dall’infortunio, per continuare a vincere.

Il Bologna invece sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. I rossoblu sono 13° in classifica con ormai un buon vantaggio sulla zona rossa. Sinisa Mihajlovic è ancora alla ricerca dei giusti equilibri per la sua squadra, che continua a prendere troppi goal.

Sarà una partita combattuta, anche per le assenze importanti rossonere, ma con il Milan che rimane comunque nettamente favorito.

Ecco i nostri pronostici Serie A Bologna-Milan: 2; Over 1,5

Probabile risultato esatto: 1-2

Pronostici Serie A: Inter-Benevento

Partita fondamentale per l’Inter, che non può permettersi un altro passo falso dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese. Il Milan è a due punti e la squadra di Antonio Conte deve necessariamente vincere per sperare di sorpassare i rivali.

Il Benevento invece, dopo un ottimo inizio di stagione, è in calo. Filippo Inzaghi vuole allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della classifica, anche se trovare i tre punti contro l’Inter non sarà affatto facile.

Ecco i nostri pronostici Serie A Inter-Benevento: 1; No Goal

Probabile risultato esatto: 2-0

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
31/01

15:00

Atalanta – Lazio Over 2,5 1,45
30/01

15:00

Bologna – Milan 2 1,87
30/01

20:45

Inter – Benevento 1 1,25
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,38 €33,89

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.