Tempistiche sentenza ricorso Juve-Napoli
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Foto Insidefoto Andrea Staccioli)

“Il presidente Aurelio De Laurentiis, con il vice presidente Edoardo e l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso”. Arriva così, in una nota del club partenopeo, la conferma per Rino Gattuso dopo gli ultimi risultati.

Come spiega il Corriere della Sera, il patron è arrivato a sorpresa nel ritiro della squadra, rompendo il silenzio dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e la girandola di nomi come possibili sostituti di Gattuso, da Benitez fino a Mazzarri.

De Laurentiis ha invece voluto confermare anche pubblicamente la fiducia nel tecnico ex Milan, ma ora servono i risultati, a partire dalla sfida di stasera contro lo Spezia che potrebbe regalare ai campani la semifinale contro l’Atalanta in Coppa Italia.

Non solo fiducia in Gattuso, però, al centro della visita di De Laurentiis. Il patron, come aggiunge sempre il Corriere della Sera, ha cenato con il tecnico e non solo ha salutato la squadra, ma le ha inoltre comunicato di aver pagato gli stipendi pendenti relativi al 2020.

Sky WiFi a sconto con Sky TV e Sky Q
Clicca qui per maggiori informazioni