Il Milan annuncia Fonbet come nuovo partner ufficiale

Milan Fonbet partner ufficiale – Il Milan ha annunciato Fonbet come nuovo Official Sports Betting Partner in Russia e nella regione della CSI, Comunità degli Stati Indipendenti (un’organizzazione internazionale composta da…

Europa League calendario sedicesimi

Milan Fonbet partner ufficiale – Il Milan ha annunciato Fonbet come nuovo Official Sports Betting Partner in Russia e nella regione della CSI, Comunità degli Stati Indipendenti (un’organizzazione internazionale composta da nove delle quindici ex repubbliche sovietiche). Lo ha annunciato il club con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.

Il nuovo accordo si basa su innovazione, passione e intrattenimento responsabile e mira a rendere popolare il gioco del calcio nella regione.

Nell’ambito della nuova partnership, il marchio Fonbet sarà visibile in Russia e nella regione CSI durante le partite casalinghe del Milan di Serie A, oltre che sul sito ufficiale rossonero e sull’app mobile. Fonbet sta lavorando insieme al Milan su alcune promozioni uniche per i suoi clienti e produrrà contenuti esclusivi per i tifosi rossoneri in Russia e nei paesi della CSI.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Fonbet nella nostra famiglia di partner regionali all’AC Milan. Il calcio è guidato da emozioni e passione e questa partnership strategica ci consente di condividere il nostro percorso di crescita globale con uno dei più marchi innovativi e solidi in Russia e nella regione della CSI”.

Alina Yakirevich, Chief Marketing Officer di Fonbet: “Siamo lieti di annunciare l’inizio di una partnership così significativa per Fonbet. Il nostro spirito e i nostri valori sono molto vicini. Questo nuovo accordo con il Milan ci porta a un livello internazionale più alto. i marchi più innovativi, non solo in Russia, ma anche nella regione della CSI. Questa nuova partnership ci aiuterà a rafforzare l’immagine di una società di scommesse solida e leader. Stiamo pianificando diverse attività con il Milan per i nostri fan nella regione, quindi rimanete sintonizzati!”.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI