Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director del Milan (sinistra); Eugen Brikcius, Co-CEO di Jeeny (centro) e l'ex rossonero Daniele Massaro (destra)

AC Milan e Jeeny hanno annunciato una partnership pluriennale che vedrà quest’ultima diventare  Official On Demand Transportation Partner della prima squadra maschile e femminile in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

La nuova partnership con la società con sede in Medio Oriente è un passo importante per il Milan per rafforzare la sua presenza nella regione.

Il Chief Revenue Officer di AC Milan, Casper Stylsvig, ha dichiarato: “In qualità di squadra più giovane d’Europa, siamo davvero felici di unire le forze con un marchio giovane e dinamico come Jeeny. Condividiamo una visione e una mentalità moderne, che sicuramente ci aiuteranno a far crescere il nostro marchio nell’area mediorientale”.

“Questa partnership con l’AC Milan, una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa, è rivolta al nostro pubblico in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti, appassionato di questo sport. Siamo orgogliosi di dare il via al 2021 iniziando questa corsa con il nostro nuovo partner! ” ha aggiunto Eugen Brikcius, Co-CEO di Jeeny.

Jeeny, una joint venture tra Rocket Internet e IMENA, ha rafforzato la sua posizione in Medio Oriente nel corso degli anni, diventando il secondo servizio di ride-hailing più popolare nella regione.

Sky WiFi a sconto con Sky TV e Sky Q
Clicca qui per maggiori informazioni