Inter Milan Coppa Italia Tv streaming
Stefano Pioli, tecncio del Milan (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Inter Milan Coppa Italia Tv streaming – Un derby è sempre un derby e nessuno vuole mai perderlo, a maggior ragione se c’è una semifinale di Coppa Italia in palio. Questo è certamente lo stato d’animo con cui le due squadre si preparano a Inter-Milan, gara valida per i quarti di finale.

I rossoneri, nonostante la sconfitta subita sabato in Coppa Italia, sono comunque riusciti a restare in testa alla classifica e a laurearsi campione d’Inverno, cosa che non si verificava dal 2011, mentre i nerazzurri hanno mancato l’aggancia con il pareggio ottenuto in trasferta contro l’Udinese.

Inter Milan Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Inter-Milan, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Rai.

Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti esclusivi della competizione, che tornerà con la formula delle gare ad andata e ritorno solo a partire dalle semifinali.

In caso di parità al termine dei novanta minuti di gioco, le due squadre andranno quindi ai supplementari, ed eventualmente ai calci di rigore.

Inter Milan Coppa Italia Tv streaming – I canali tv

La gara tra Inter e Milan di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta su Raiuno. Disponibile come di consueto anche la diretta streaming grazie alla piattaforma RaiPlay attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).

Inter Milan Coppa Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

Questi i due undici che dovrebbero essere schierati da Conte e Pioli dal primo minuto:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Sanchez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.