La finale di Supercoppa Primavera live su Sportitalia

Dove vedere Atalanta Fiorentina Primavera – Torna la Primavera e offre subito agli appassionati una grande sfida: la Supercoppa Primavera Tim che assegnerà il primo trofeo della stagione con il…

SportitaliaFun cosa è

Dove vedere Atalanta Fiorentina Primavera – Torna la Primavera e offre subito agli appassionati una grande sfida: la Supercoppa Primavera Tim che assegnerà il primo trofeo della stagione con il confronto Atalanta-Fiorentina.

La finale, in programma oggi, giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18.30 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia che offrirà una copertura ampia dell’evento, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e attraverso la App Sportitalia.

La telecronaca della partita è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con il commento tecnico di Rolando Bianchi e gli interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Il pre-partita comincerà alle 18 con una diretta in studio condotta da Valentina Ballarini che si occuperà anche dell’ampio post-partita fino alle ore 21 con commenti e interviste dei protagonisti.

Entrambe le squadre hanno in bacheca una Supercoppa Primavera. L’Atalanta l’ha conquistata nel 2019 battendo in finale proprio la Fiorentina per 2-1 mentre il successo dei viola risale al 2011.

Dove vedere Atalanta Fiorentina Primavera – Come guardare Sportitalia

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.