EA7 Emporio Armani Main Sponsor Mondiali sci Cortina 2021
(Photo by Francis Bompard/Agence Zoom/Getty Images)

EA7, il marchio sportivo di Emporio Armani, è stato presentato come Main Sponsor dei Campionati Mondiali di Sci Alpino Cortina FIS 2021 che si svolgeranno nella regina delle Dolomiti dal 7 al 21 febbraio. La partnership è stata mediata da Infront, media esclusivo e partner di marketing per l’evento.

EA7 trarrà vantaggio dall’esposizione globale ai Campionati mondiali di sci alpino FIS attraverso la pubblicità sul campo. Il marchio avrà anche una presenza in loco nell’area VIP.

Giorgio Armani ha dichiarato: “EA7 Emporio Armani è sinonimo di ricerca tecnica e stile, due elementi fondamentali per chi ama e prende parte allo sport. Cortina è una delle migliori località al mondo per le competizioni sciistiche e, per noi, essere presenti a un evento così importante non solo sottolinea lo spirito del marchio, che racchiude valori di passione e fair play, ma trasmette anche un messaggio di fiducia in questi tempi difficili”.

Valerio Giacobbi, Amministratore Delegato di Fondazione Cortina 2021, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere un marchio italiano che investe in un grande evento internazionale come il nostro. Abbiamo sempre sperato nel coinvolgimento di un marchio di moda italiano leader a livello internazionale: per Cortina questo è sicuramente un ulteriore importante segnale di ripresa e di fiducia nonostante la difficile situazione”.

Michael Witta, Vice President Marketing Sales di Infront, ha dichiarato: “I Campionati mondiali di sci alpino FIS sono uno dei momenti salienti del calendario degli sport invernali e accogliere un marchio prestigioso come EA7 riflette la statura e la portata dell’evento. Il marchio ha una storia di allinearsi con il meglio dello sport e siamo lieti di vederli sfruttare questo festival dello sci”.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI