Tottenham sponsor di manica – Il Tottenham e cinch, una delle piattaforme di vendita di auto online in più rapida crescita nel Regno Unito, hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che vedrà l’innovativa piattaforma automobilistica diventare il primo sponsor di manica ufficiale del club.
Il logo cinch sarà visibile sulla manica delle maglie da gioco delle prime squadre del club – quella maschile e quella femminile – per tutte le partite, a cominciare dal turno che si disputerà questa domenica, 10 gennaio 2021.
La partnership con il Tottenham farà crescere ulteriormente cinch, sia per la sua presenza sulla manica della divisa da gioco, sia per quella all’interno dello stadio. Il club lavorerà inoltre con semplicità per fornire campagne di marketing su piattaforme social e digital per coinvolgere la propria fan base.
Le cifre dell’accordo tra gli Spurs e cinch non sono state rese note, ma top club di Premier League hanno incassato finora circa 10 milioni di sterline a stagione dagli accordi per gli sponsor di manica. E’ il caso del Chelsea (50 milioni per 5 anni da Hyundai) e dell’Arsenal (30 milioni per tre anni da Visit Rwanda).