Ibrahimovic ospite Sanremo
(Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo by JONATHAN NACKSTRAND/AFP via Getty Images)

Ibrahimovic ospite Sanremo –Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo“.

A ufficializzare “l’ingaggio” dell’attaccante del Milan da parte del Festival della canzone italiana è stato il presentatore Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1, “L’anno che verrà”.

Nell’ultima edizione era stato presente invece Cristiano Ronaldo, tra il pubblico come accompagnatore della compagna Georgina Rodriguez. Il calciatore portoghese era stato protagonista di un siparietto con lo stesso Amadeus, al quale aveva regalato la sua maglia numero 7 della Juventus.

Tornando a Ibra, lo svedese è abituato a stare davanti alle telecamere e al centro dell’attenzione, da qui la possibilità di averlo ospite durante l’evento. Sportivamente parlando è uno dei massimi personaggi della Serie A, una celebrità che peraltro supera ampiamente i confini del pallone.