Christian Vieri, spot con Regione Lombardia contro il Coronavirus

Vieri spot Coronavirus – «Lo sapete che quando c’è da divertirsi io ci sono sempre, ma proteggiamo chi amiamo. Indossiamo la mascherina, rispettiamo le regole. Siate negativi, è il mio…

Vieri spot Coronavirus

Vieri spot Coronavirus – «Lo sapete che quando c’è da divertirsi io ci sono sempre, ma proteggiamo chi amiamo. Indossiamo la mascherina, rispettiamo le regole. Siate negativi, è il mio augurio per voi». Parole di Christian Vieri, che in uno spot di Regione Lombardia è intervenuto per invitare i cittadini a proteggere sé stessi e gli altri.

L’ex attaccante è stato protagonista di un video pubblicato dalla Regione Lombardia sul proprio profilo Twitter, che mostra ragazzi e ragazze non curanti dell’emergenza e il successivo intervento di Vieri per ricordare di indossare sempre la mascherina e rispettare le regole.

Non è la prima volta che la Regione lombarda si affida a un volto noto del mondo dello sport per invitare i cittadini al rispetto delle regole. Lo aveva già fatto tramite un video con protagonista l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Anche la Regione Piemonte si era affidata a un calciatore per sensibilizzare la popolazione sull’uso della mascherina e sul rispetto delle distanze. In quell’occasione, era stato l’attaccante Paulo Dybala il protagonista della campagna.