Dove vedere Parma Cosenza tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stipendio Inglese – Inglese potrebbe lasciare il Parma. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’attaccante dei Ducali sarebbe corteggiato da diverse squadre, il Bologna su tutte. Una partenza che potrebbe aprire all’arrivo di Pinamonti in Emilia, all’interno della trattativa che porterebbe Gervinho in nerazzurro, anche se pare strano che il Parma possa liberarsi di entrambi i suoi attaccanti titolari nella sessione di mercato invernale.

L’attaccante italiano classe 1991, cresciuto nel settore del Pescara, veste la maglia del Parma dal 2018, quando è arrivato in prestito, rinnovato poi nell’estate del 2019, dal Napoli. La società partenopea lo ha acquistato per 11 milioni di euro nel 2017 dal Chievo.

Con il Parma, Inglese ha disputato fin qui 53 partite realizzando 13 reti. Le ultime due stagioni sono state segnate da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e il numero di match disputati. In precedenza Inglese ha vestito le magie di Pescara, Lumezzane, Carpi e Chievo.

Stipendio Inglese – Quanto guadagna l’attaccante del Parma

Inglese ha un accordo con il Parma fino al 30 giugno 2024. Il suo stipendio annuo è di 1,4 milioni di euro netti. Un ingaggio che ne fa il calciatore più pagato del Parma, davanti a Gervinho e al terzetto formato da Hernani, Kucka e Karamoh.